Flashforward | Missione 1 ~ parte 1

,

Dopo aver parlato con il master di questa campagna, ho preso una decisione. Decisione che tocca più che altro le persone che questa campagna l’hanno giocata. Visto che sono successe cose che per un gioco andavano bene, ma per una storia strutturata no (insomma, a molte cose non si è pensato, se scrivessi una storia esattamente come l’abbiamo giocata sarebbe strapiena di buchi di trama…) ho deciso che alcune cose verranno modificate a mia discrezione.

Banner Wattpad

Karga indice [Araldica][Flashforward][blog]

Ed è alle porte del tempio di cristallo che gli ingranaggi della ruota del Destino iniziano a muoversi. Il Fato alza il sipario: “Entrate in scena”, questi i comandi.

Falkedorf

Doveva fare in fretta.

I primi raggi del sole annunciarono la venuta dell’alba e la fine della notte. Dinanzi a lui si ergeva la roccaforte di Falkedorf, sede del piccolo esercito dei Falchi Bianchi. Le alte torri di guardia non avevano appigli utili per un eventuale scalata e il rischio di essere visto era grande, specie poco prima del giorno. La figura incappucciata si guardò il dorso della mano. Grazie a un incantesimo, una freccia indicava l’ultimo obbiettivo: una finestra al quarto piano. Non gli era stato detto molto sull’identità delle destinatarie della missiva, tranne che fossero di sesso femminile. Maledisse l’insana decisione di mandare proprio lui a consegnare tutte le lettere in una volta sola. Aveva perso la sua serata alla fine.

Gli scappò un sospiro di cui si pentì subito: in quel luogo erano addestrati a sentire i fili d’erba che si sfioravano a causa del vento e un brivido gli attraversò la schiena. Le mura accrebbero in lui un sentimento di ansia e paura di cui si vergognò.

Si alzò da terra grazie al piccolo incantesimo lanciato dalla maga bianca per quella notte. Il vento fresco sulla pelle nuda lo rese euforico: amava volare e non vedeva l’ora di poterlo fare senza l’uso di intermediari. Raggiunta la finestra corretta, guardò dentro la stanza buia. Immaginò il fisico allenato delle due donne, ma il riflesso di un raggio di sole lo fece desistere. Le avrebbe riviste poche ore dopo, era inutile rischiare per curiosità. Prese l’ultimo degli inviti e lo appoggiò al vetro della finestra, che lo inglobò. La busta si adagiò sul comodino accanto al letto di una delle due, quasi senza fare rumore.

Quasi.

Il logoro mantello si spostò e il tatuaggio che gli copriva la schiena divenne visibile: una croce nera sormontata da due piccole ali.


Capitolo revisionato il 24/07/2018



Se ti è piaciuto l’articolo, lascia la tua mail. Riceverai un promemoria ogni volta che pubblico qualcosa.

Unisciti ad altri 421 follower

Se ti è piaciuto l’articolo, scopri il mio romanzo.


Pubblicità

20 pensieri su “Flashforward | Missione 1 ~ parte 1

    • In Atlad è stata una sofferenza ma era anche un po’ assorbita come cosa. È una storia vecchia e quelle morti erano necessarie ai fini della trama. Il problema di GoT è che
      1) sono molto più propensa per l’high fantasy io, se non si era notato XD
      2)diciamo che alcuni fan me lo hanno fatto andare in odio… ogni volta che si postava la recensione di un film, di un fumetto, di un qualsiasi cosa era tutto un “oh! ma c’erano alcuni Lannister dentro!!!” oppure “ma come, ti piace il fantasy e non leggi GoT?!” come se il genere lo avesse inventato lui… e poi a questo punto aspetto l’ultimo e me la leggo in fila. u.u

      "Mi piace"

    • Capisco… Quei fan lì li odio, rovinano il capolavoro di Martin, lo fanno odiare a tutti.
      Sì, in effetti mi sono accorta che a te piace l’high XD anche a me comunque, ma adoro anche intrighi di corte e simili (L’undicesimo re, coff, coff xD mi dicono che ho preso ispirazione da Got, ma non è vero, maledizione!)
      Atlad è una storia bellissima… in qualunque modo finisca penso proprio che continuerà a piacermi. Le morti ai fini della trama sono necessarie 🙂 perciò capisco…

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...