
Questo l’avevo fatto sul blog del Raynor’s Hall perchè Shioren ci aveva taggate lì XD
Vediamo di rifarlo anche qui. Grazie sempre a Laura che mi ha nominata in metà tag in cui sono rimasta indietro XD

- Menzionare chi ha creato il tag
- Utilizzare l’immagine o crearne una propria
- Rispondere alla domanda:
In cosa consiste? Nel condividere qualcosa del nostro “Dietro le quinte …”, ovvero, elencare fino a 5 cose, fatte quando pensiamo di trovarci soli con noi stessi.Insomma: cosa fate quando pensate non vi stia osservando nessuno?
- Nominare massimo 10 amici
- Avvisarli

Cosa faccio quando non mi guarda nessuno? Un po’ difficile arrivare a 5… ci provo
- Ascolto musica su e giù per la stanza
Mi aiuta a pensare a come mandare avanti le storie… quasi ognuna delle mie storie ha la sua colonna sonora e quando non ne ha una… vado di musiche di Kingdom Hearts. - Invento dialoghi
A caso. Mi invento discussioni su libri, domande possibili etc etc… spero sempre mi aiuti poi a essere pronta quando parlo in pubblico (che vuol dire anche solo con gli amici), ma non serve a molto. Il problema è che se mi vengono in mente mentre sono con qualcuno, inizio a sorridere a cazzo… credo di avere un problema di “sovra pensiero”, penso sempre troppo. - Leggo.
Sì, possibilmente da sola… quando lo faccio in giro devo stare attenta a non ridere a caso. Rido o sorrido per ogni scemenza, anche se la scena è tragica. Se mi piace, lo manifesto… non sarei una brava attrice per nessuna ragione. - Disegno.
Non mi piace farlo mentre altri mi guardano… a meno che non siano doodle - Scrivo.
Stessa ragione. Se qualcuno entra in stanza, cambio cosa stavo facendo. Qualsiasi cosa stessi scrivendo: articolo per il blog, università, chat… mi interrompo, almeno sul momento e mi blocco.

Seguitemi anche sul mio nuovo canale Telegram!

Puoi trovarmi anche
Pingback: Dietro le quinte tag! – Le avventure di tutto