Tag | Lovely tag

Abbiamo quasi finito coi tag, ne mancano solo due oltre a questo XD

Tag carinissimo inventato da Shioren!

le regole
  • Rispondere alle domande del tag (le troverete tutte insieme per facilitarvi il copia/incolla di seguito)
  • Usare l’immagine del Tag
  • Nominare e taggare il creatore del tag e chi vi ha nominati – Per me entrambe Shio
  • Sono consentite fino a 3 risposte per argomento e possono essere affiancate a immagini
  • Taggare 10 amici blogger e avvisarli

Domande

  1.  Il vostro Lovely letterario: autori o autrici che con le loro qualità vi fanno battere il cuore attraverso i loro romanzi.
  2. Il vostro Lovely sportivo: personaggi legati al mondo dello sport, che siano ancora in attività o in vita non importa, basta che sono riusciti a farvi sognare con le loro imprese.
  3. Il vostro Lovely cinematografico: attori o attrici che si sono guadagnati un posto d’onore nella vostra top ten cinematografica (magari raccontando anche con quale interpretazione).
  4. Il vostro Lovely musicale: il cantante, la cantante, il gruppo, il cantautore/trice che vi fa sognare con la loro musica.
  5. Il vostro Lovely fumettistico: I vostri idoli fumettistici! Da La Pimpa a Bonelli a Toriyama, chiunque abbia fatto breccia nel vostro cuore e per questo sono diventati i vostri preferiti.
  6. Il vostro Lovely serial TV: gli attori che hanno fatto battere il vostro cuore (scrivete anche la serie che hanno interpretato così possiamo guardarla se interessati), ma mi raccomando, solo attori di serie TV.
  7. Il vostro Lovely teatrale: Il teatro, il grande teatro e i suoi grandi interpreti, che siano di prosa, di musical o di danza classica il discorso non cambia, basta che vi hanno emozionato.
  8. Il vostro Lovely televisivo: I personaggi della TV italiana che non vi stancate mai di seguire, ovviamente se la seguite xD
  9. Il vostro Lovely fantastico: Il personaggio di fantasia che più amate. Non l’attore o l’attrice che lo interpreta, ma proprio il suo personaggio, esempio Harry Potter 😉
  10. Il vostro Lovely di sempre: Colui o colei che hanno superato le barriere del tempo, che nonostante gli anni che passano, continuate a seguirlo ed a amarlo come il primo giorno (o che avete amato e ora non c’è più).
le mie scelte

1- Il vostro Lovely letterario: autori o autrici che con le loro qualità vi fanno battere il cuore attraverso i loro romanzi.

Colfer è valido? Non scrive storie d’amore, ma quando leggo di Leale, mi sciolgo.

2- Il vostro Lovely sportivo: personaggi legati al mondo dello sport, che siano ancora in attività o in vita non importa, basta che sono riusciti a farvi sognare con le loro imprese.

Zero assoluto sullo sport… non saprei chi scegliere perché non ne conosco >.<

3- Il vostro Lovely cinematografico: attori o attrici che si sono guadagnati un posto d’onore nella vostra top ten cinematografica (magari raccontando anche con quale interpretazione).

Il primo è Vin Diesel. Non ci posso fare nulla, conosciuto come Dominic Toretto, è stato amore a prima vista. Poi Xander Cage (ma solo nel primo, nel terzo è inguardabile), e infine Riddick. Quanto amo quel film e quel personaggio

Il secondo è Luke Evans. Non posso dire di aver visto molto, ma quell’uomo mi affascina oltre ogni dire. Bello, sa cantare, bravo… e anche se il film in sé non mi piace molto, ha fatto Dracula. Se solo quel film fosse stato bello…

Il terzo Matt Smith. L’undicesimo dottore. Non è bello, è inutile che faccio finta di dire che mi piaccia per l’aspetto, mi piace lo sguardo. E anche quella faccia da pongo che ha. Ho iniziato The Crown solo per lui (ma è una serie che merita davvero, guardatela!)

4- Il vostro Lovely musicale: il cantante, la cantante, il gruppo, il cantautore/trice che vi fa sognare con la loro musica.

Ok, questa cosa farà cadere dalle nuvole in molti: Nek.

E già, non sembra ma tuttora mi piace e ascolto le sue canzoni.

Sonata Arctica

Scoperto di recente: Johnatan Young

Youtubers, fa cover di canzoni, soprattutto Disney. Ha una voce che adoro.

5- Il vostro Lovely fumettistico: I vostri idoli fumettistici! Da La Pimpa a Bonelli a Toriyama, chiunque abbia fatto breccia nel vostro cuore e per questo sono diventati i vostri preferiti.

AHAHAHAH! Scherziamo, solo tre?

Alucard – l’antieroe per eccellenza.

Axel – giusto per cambiare un pochino dal solito… so già che prima o poi farò un articolo su Kingdom Hearts…

Roy Mustang – Come si fa a non amarlo.

Tre… ce ne sono altri >.< credo però di averli citati nel tag delle rose

6- Il vostro Lovely serial TV: gli attori che hanno fatto battere il vostro cuore (scrivete anche la serie che hanno interpretato così possiamo guardarla se interessati), ma mi raccomando, solo attori di serie TV.

Facile: Richard Dean Anderson (Jack O’Neill, da Stargate.)

Chi chatta con me, sa quanto sia importante quest’uomo per me.

Matt Smith (Doctor Who)

Seconda volta che lo nomino, ma ha fatto sia film che serial…

Luke Evans? Anche lui… non vedo l’ora che inizi l’alienista ** (ps, sì, e iniziato, ma quando ho preparato il post si aspettava XD)

7- Il vostro Lovely teatrale: Il teatro, il grande teatro e i suoi grandi interpreti, che siano di prosa, di musical o di danza classica il discorso non cambia, basta che vi hanno emozionato.

Bè… è facile. Sapete il mio blog a cosa è ispirato, no?

Vittorio Matteucci – Un altro che ha interpretato Dracula, oltre che Frollo. Tuttavia sono in fissa da un po’ troppo tempo con “Avere Te”, di Ama e Cambia il mondo. La trovo perfetta per una cosa che si scoprirà in Flashforward

Matteo Setti – Pierre Gringoire, il poeta.

Marco Guerzoni – Purtroppo non so come “recuperarlo”. Non ho informazioni su di lui, se non che ha interpretato Clopin nel musical di Notre Dame, ma sono innamorata follemente di quella interpretazione.

8- Il vostro Lovely televisivo: I personaggi della TV italiana che non vi stancate mai di seguire, ovviamente se la seguite xD

Emm…

Potrei citare Gerry Scotti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, gli unici che davvero non mi fanno annoiare dopo due secondi.

E poi dai, Bonolis è “con me” dai tempi di Bim Bum Bam…

9- Il vostro Lovely fantastico: Il personaggio di fantasia che più amate. Non l’attore o l’attrice che lo interpreta, ma proprio il suo personaggio, esempio Harry Potter 😉

Leale. Quanti colpi mi ha fatto venire, mannaggia a te!

Riddick. Non ci posso fare nulla. Amo gli antieroi.

Clopin. Sì, lo so. Non è un antieroe, è proprio cattivo e non so se è la visione che io ho di lui a farmelo piacere o se mi piace davvero come personaggio.

10- Il vostro Lovely di sempre: Colui o colei che hanno superato le barriere del tempo, che nonostante gli anni che passano, continuate a seguirlo ed a amarlo come il primo giorno (o che avete amato e ora non c’è più).

Se non avessi letto la risposta di Shio che dice che devono essere reali, avrei risposto Alucard XD

Ma sui reali vado a colpo sicuro, undici anni sono tanti e credo di poter dire con sicurezza che quella persona è il mio ragazzo.

le nomine

Troppo vecchio questo tag… come al solito, mi dispiace non nominare altri che Aven, ma davvero non mi sembra il caso XD Se volete farlo, posso sempre aggiungervi ^^

Aven90

3 pensieri su “Tag | Lovely tag

  1. Pingback: Lovely Tag – Le avventure di tutto

  2. Caspita, 3 anni!
    Mi ero dimenticata di aver creato questo tag, ma è sempre bello leggere le risposte e, nel tuo caso, scoprire che le conoscevo tutte a parte Nek.
    Grazie per aver giocato con me e il mio tag.
    Buona domenica. 😘

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...